SHANNON LETO ITALY~ italian source; il forum italiano

Shannon tattoo

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 18/9/2011, 16:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder}•
Posts:
1,029
Location:
stranger in a strange land

Status:
offline


Stamattina mi stavo rigirando nel mio letto quando mi sono detta "basta,ho deciso mi farò il tatuaggio della triad come ha Shannon" cosi poi sempre mentre mi gironzolavo (le mie idee più sagge e brillanti mi vengo sempre nel dormiveglia .___.) ho deciso di raccogliere tutti i ghirigori,più comunemente chiamati tatuaggi,che ha inciso quel figliolo sul suo bel corpicino.
Allora,iniziamo da uno dei pezzi storici di questa galleria:

non si sa che ceppola sia rappresentato,l'unica cosa nota è che un amichetto di Shannon probabilmente un artista ha scarabocchiato qualcosa su un foglio,glielo ha mostrato e Shannon che ,secondo me,era sotto uso di sostanze stupefacenti ha accettato di farselo .___.
Comunque c'è da dire che è dannatamente sexy *-*

Poi passiamo ai glyphics che ha deciso,di punto in bianco,di sistemali come gli parevano a lui,chi gli ha dato il permesso ? non lo so

Dopo ancora ha avuto la brillante idea di tatuarsi un mondo sulla schiena precisamente tra le spalle e che spalle

L'ultimo arrivato è quello che voglio io,ovvero il bel triangolino con la stecca in mezzo (detto alla bimbominchiese) adoro il punto in cui se l'è fatto *-*


 
web.  Top
0 replies since 18/9/2011, 16:56   1172 views
  Share